Per Marco Scafidi prestiosi risultati agli italiani di nuoto Fisdir svoltisi nel primo week-end
di Marzo a Tortona


Nell'occasione l'atleta del GSH Pegaso, insieme alla conquista di 3 medaglie d'oro, ha stabilito il nuovo primato italiano nei 50 stile libero

GSH PEGASO ASTI
 

C.so F.Cavallotti, 82 - 14100 Asti
Tel. e fax 0141 59.85.08 - gshpegaso@libero.it


Dal 4 al 6 Marzo alla piscina Delle Piane di Tortona si sono svolti i Campionati italiani di nuoto Fisdir (Federazione Italiana Sport Disabilità Intellettiva Relazionale) evento tricolore in cui si è ritagliato uno spazio da grande protagonista l’astigiano Marco Scafidi, capace di conquistare ben 3 medaglie d’oro.

L'atleta, in forza al GSH Pegaso, si è imposto sui 50 e 100 farfalla ed ancora sui 50 stile libero con il tempo di 28''16 che gli è valso il nuovo record italiano.
Marco si allena regolarmente con l'AstiNuoto seguito dal tecnico Pino Palumbo e da Cristina Rosa responsabile del settore nuoto del GSH Pegaso. Durante la competizione Scafidi ha partecipato a diverse staffette con la squadra nazionale in vista degli Inas Global Games in programma a Loano (SV) nel prossimo mese di Settembre. Nell’immediato parteciperà a fine mese in quel di Como ad un raduno tecnico con il Team Italia.

 


Anche il GSH Pegaso va in rete .... sul sito
www.albatroscomunicazione.it

 


Marco Scafidi con la Responsabile del Settore Nuoto del
GSH Pegaso Cristina Rosa

 

ADDETTO STAMPA - P.LE VITTORIA, 7 - 14100 ASTI - TEL. e FAX 0141 352079 -  albatroscom@libero.it

 I marchi registrati sono dei legittimi proprietari

HOME               CHI SIAMO               CALENDARIO               EVENTI                PARTNERS